The ideal solution to your business includes the equipment below. For any further information contact the local dealer/distributor or send us an e-mail: our team will find out the best solution for you.

S100E

BACK TO PRODUCT LIST

Neapolis: il forno a legna diventa elettrico.

Un eccezionale strumento di cottura dal design innovativo nel rispetto della tradizione. Neapolis, un nuovo forno pe runa grande pizza. Il forno Neapolis racchiude in una parola secoli di sapienza e manualità che hanno permesso alla pizza napoletana di affermarsi nel mondo come ambasciatore di uno stile di vita a tavola.

Moretti Forni ha guardato a questa tradizione per studiare un nuovo mezzo capace di portare questo messaggio di eccellenza in ogni angolo del mondo. Abbiamo utilizzato i migliori materiale e applicato soluzioni più intelligenti per il contenimento dei consumi e il rispetto dell’ambiente.

Neapolis è dotato di un software che gestisce la potenza massima installata di 14,7 Kw per raggiungere la massima temperatura di esercizio in 1 ora e 45 minuti e per consumare il minimo indispensabile durante l’attività: appena 6,5 Kw. I materiali di coibentazione, le finiture in acciaio inox vintage, la bocca in ghisa ad alta resistenza, la cappa in acciaio nero, la superficie di cottura in biscotto di Sorrento, le resistenze ottimizzate sono i dettagli che spiegano perché Neapolis è un forno che non ha eguali.

Nessuno mai si era spinto così in alto per garantire la massima temperatura: 510°C e cuocere una pizza napoletana in meno di 1 minuto!

  • Back to solution
  • P110G "A"
    Do you prefer a gas oven?
  • ID.D 60.60
    Looking for an entry-level oven?

  • Find your dealer
We do believe that the success of your business is not just made by excellent equipment, but also by a perfect baking knowledge and by an attractive design of your restaurant: that's why Moretti is offering you 2 more services:

This site collects anonymous statistical data on navigation through cookies installed by authorized third parties, respecting privacy of your personal data and in accordance with standards established by law. By continuing to browse this site, clicking on links in it or simply scrolling the page down, you agree to the service and the same cookie.

Go to the policy page for more information.